COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO PERFETTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
COME ORGANIZZARE UN MATRIMONIO PERFETTO

IN QUESTO FORUM PARLEREMO DI MATRIMONIO E DI TUTTO CIO' CHE DOVETE SAPERE PER AFFRONTARE AL MEGLIO QUESTA FANTASTICA AVVENTURARISPONDEREMO A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE


Non sei connesso Connettiti o registrati

I DOCUMENTI ED I PERMESSI

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I DOCUMENTI ED I PERMESSI Empty I DOCUMENTI ED I PERMESSI Gio Set 10, 2009 9:03 am

fatacanterina

fatacanterina
Admin

ci sono pochi documenti che vanno richiesti prima delle nozze.Molto spesso per gli sposi richiederli è noioso ma, purtroppo, procurarseli è un passaggio necessario.Un wedding planner pratico e con molto savoir faire...lo farà al posto vostro occupandosi di avere i rapporti con il Comune ed i suoi funzionari.I documenti richiesti sono i seguenti:copia integrale dell'atto di nascita o estratto riassunto di esso;certificato contestuale (stato civile, cittadinanza, residenza).E' poi importante sapere che per procedere alle pubblicazioni è necessario pronunciare il CONSENSO MATRIMONIALE dinanzi ad un pubblico ufficiale del comune di residenza di uno dei futuri sposi.Inoltre, se la cerimonia sarà di tipo religioso bisognerà richiedere per ognuno degli sposi :certificato di battesimo;certificato di cresima;certificato di libero stato religioso.

https://obiettivoevento.elencoforum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.